2020
12
MAR

#restaacasa NOI RESTIAMO ONLINE, per te!

Pubblicato in Rubrica Riposo a Marzo 2020 dalla redazione Marion

Abbiamo tempestivamente organizzato un reparto Customer Care che continuerà ad offrire assistenza solo ed esclusivamente online. In questo momento storico, ti chiediamo la massima pazienza.

Emergenza Coronavirus: TU #restaacasa NOI saremo online

Caro italiano,
visto il Dpcm dell’11.03.2020 recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale e considerata la presenza capillare in tutta Italia di dipendenti, manager, collaboratori, amministratori, consegnatari, montatori, responsabili di filiale, capi area e consulenti Marion – Soluzioni per dormire, ti informiamo che abbiamo deciso di #restareacasa anche noi. Ci conosci, da anni ci prendiamo cura del riposo di tutti gli italiani e, in questo momento più che mai, vogliamo tutelare noi stessi e te, perché sei il bene più prezioso che possediamo.

Abbiamo tempestivamente organizzato un reparto Customer Care che continuerà ad offrire assistenza solo ed esclusivamente online. In questo momento storico, ti chiediamo la massima pazienza. Ci siamo, ma in misura ridotta. Se sei un nostro cliente e hai bisogno di assistenza o vuoi comunicarci qualcosa di estremamente urgente puoi:
• scrivere all’indirizzo email servizio.clienti@marionlatex.com

Saremo lieti di “ascoltare” le tue parole e di risponderti nel più breve tempo possibile. Ora è tempo di #restareacasa. Goditi questo periodo in estremo relax! Insieme, tutta l’Italia ne uscirà più forte di prima.