Rete a doghe Saturno

Richiedi la visita di un consulente Marion

Dettagli

Rinforzo dell'angolo della rete in legno
Ammortizzatori delle doghe che garantiscono equilibrio e ergonomicità della rete per letti

Al fine di offrire un prodotto con performance di qualità, l’azienda si riserva il diritto di apportare delle migliorie ai prodotti che possono modificarne l’aspetto estetico.

Specifiche

Misure

  • Materasso Singolo80 x 190 cm.
  • Materasso Francese120 x 190 cm.
  • Materasso Matrimoniale160 x 190 cm.

Disponibili reti matrimoniali e singoli fuori misura per larghezza e lunghezza

Saturno rete a doghe fissa in legno di faggio

Caratteristiche prodotto:

  • Ottima ergonomicità
  • Alto coefficiente di elasticità
  • Silenziosa

Realizzata con 26 doghe larghe 3,8 x 0,8 cm, in multistrato di faggio curvato a vapore, montate su dei supporti in Caucciù che, adattandosi perfettamente al peso del corpo, permettono di ottenere una posizione corretta e confortevole.

Rete a doghe fissa interamente realizzata in legno di faggio, costruita e assemblata in Italia, adatta a tutti i tipi di materassi in lattice Marion.
SATURNO racchiude in sé tutte le caratteristiche della rete fissa Mercurio con il vantaggio di un ammortizzazione di qualità superiore dovuta alla presenza dei giunti flessori basculanti in caucciù insieme ai regolatori di rigidità.

Reti a doghe flessibili di legno, con giunti di caucciùLe 26 doghe strette in multistrato di faggio, grazie alla loro estrema elasticità, si adattano alla forma del materasso seguendo perfettamente tutte le naturali curve fisiologiche del corpo per garantire l’ottimale e rilassante postura durante il sonno.
I giunti flessori basculanti in caucciù guidano tutte le doghe in modo da garantire al corpo il controllato movimento in senso verticale e orizzontale.
I movimenti del corpo durante il sonno saranno, pertanto, ridotti al minimo e il sonno risulterà notevolmente più appagante e ristoratore.

I regolatori di rigidità sono dei cursori regolabili che permettono di variare la risposta alle sollecitazioni del pesoNella zona lombare, la rete è dotata di uno speciale sistema di doghe su cui sono montati dei regolatori di rigidità che agiscono orizzontalmente sulle doppie doghe rendendo più rigida o più elastica la portanza, in base al peso e alla postura di riposo di chi dorme.

Informazioni sui materassi e le offerte MarionVuoi maggiori info sul prodotto?

Richiedi la visita di un consulente Marion